Merry Christmas From Lella

Il progetto | L’idea di realizzare delle illustrazioni e di trasformarle in cartoline di auguri è nata in un secondo mentre guardavo delle vecchie foto del mio cane Lella. Lei adorava il Natale, in questo periodo dell’anno diventava sempre più allegra e vivace probabilmente perché finalmente capitava di avere più giorni liberi da trascorrere tutti insieme e faceva di tutto per attirare la nostra attenzione. Ed ecco che l’albero cadeva spesso, le palline diminuivano, babbo natale veniva accuratamente ricucito ogni anno, gustava le nocelle e sopportava le nostre torture pur di ricevere qualche coccola in più. E’ un anno che manca e ho pensato ad un modo semplice e carino per ricordarla.

 

Le illustrazioni | Le illustrazioni dal tratto volutamente impreciso che richiamano quello del carattere tipografico scelto, raccontano simpatici episodi realmente accaduti. Colori vivaci e pieni donano maggiore vita e forza ai disegni.

     Christmas Cards | Il progetto prevedeva che due delle illustrazioni realizzate su “Le Avventure di Lella” diventassero il fronte ed il retro di cartoline di auguri di un felice Natale. Le Christmas cards sono state regalate ad amici, parenti ed attività commerciali della mia città, che a loro volta hanno potuto regalare ai propri clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *